lunedì 22 marzo 2010

Nuovo lavoro


Massì, raduniamo un pò di ciarpame in un unico post, tanto per scrivere qualcosina e spammare pure qua, in uno spazio che rispettando il buonsenso dovrebbe essere tenuto esente dallo spam. Ma lo spam è l'essenza del vivere dolce, si sa, e dunque spammiamo!
Sono un poeta. Dello spam.
Dunque, il lunedì comincia benissimo dopo la vittoria del Doria ai danni dei Gobbacci: uno a zero ed a casa. Pure di lusso per la Giuventus sto risultato, visto che Chimenti, papera su Cassano a parte, ha fatto tre o quattro parate difficili. Ah già, ha segnato proprio Cassano, lo stesso giocatore che il gobbaccio Lippi si ostina a non convocare in Nazionale. Goduria allo stato puro, anzi, come direbbe Jerry Calà: Libidine... Doppia Libidine... Libidine coi fiocchi!!
Tornando indietro temporalmente, la settimana scorsa è arrivato l'agognato contratto per il nuovo lavoro e dunque fra poco meno di un mesetto inizierà la mia nuova esperienza presso DiXtreme, l'azienda dove tutt'ora lavora Sandro. Molti mi chiedono i motivi del mio abbandono dell'attuale posto di lavoro, ma trovarne uno su tutti è difficile ... in linea di massima sono alla ricerca di nuovi stimoli, frase che può sembrare un pò new age ma in fin dei conti è la sacrosanta verità.
Qua cosa lascio? La comodità, la (futura) sicurezza di un posto nel pubblico, alcuni colleghi che sicuramente mi mancheranno, altri senza dubbio no. Di là troverò un contratto migliore sia dal punto di vista remunerativo sia dal punto di vista umano, ed un ottimo amico a supportarmi (soprattutto nella fase iniziale); spero di trovare anche un buon ambiente e nuovi stimoli. Nuova città, in parte nuova vita forse. Insomma, una bella svolta. Parafrasando un famoso film/libro ... io speriamo che me la cavo!

5 commenti:

  1. Sei solo una puttana! Ma io amo la mia puttanella.

    RispondiElimina
  2. Se vai a vivere a Milano,è d'obbligo il Suuuuv!!!!

    Lukish

    RispondiElimina
  3. Come dice il pupazzo gnappo:"tanta fortuna,vezz!!". Alla fine, anche appena assunto, sarai già il superiore di sandro. Una bella soddisfazione. Dimenticati dell' amicizia e sfruttalo senza pietà :)

    Marco

    RispondiElimina
  4. Ho letto solo ora il post e i commenti! :-)
    Grazie vezz per il buon amico, non mi merito tanto!! :-)

    Parpa....stai attento a quello che dici...di certo non sarai mai il mio medico! :D

    Sandro

    RispondiElimina
  5. e chi si fida di Parpa come medico?

    certo che anche avere il Ghido non è che sia meglio ...

    RispondiElimina